Premi Polizia di Stato – Questura Gorizia.

Premi Polizia di Stato – Questura Gorizia

Questa Segreteria Provinciale, leggendo l’articolo sul quotidiano locale “Il Piccolo” riguardante l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale cittadina di consegnare dei riconoscimenti ad operatori delle Forze dell’Ordine e Militari distintisi nel recente passato per i loro meriti, rimane basita, poiché ancora una volta, gli operatori della “Sezione Volanti”, sempre facenti capo all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sono stati dimenticati e snobbati.

Un vero peccato, considerando che sono proprio loro a svolgere l’attività di soccorso pubblico, prevenzione e controllo del territorio in città, assicurando il servizio nell’arco delle 24 ore.

Questa O.S. si rende conto che è difficile assegnare un premio, perché chiunque svolga con senso del dovere il proprio servizio, sicuramente è degno di considerazione.

Una volta si diceva che anche a far la guardia ad un bidone della benzina si fa grande la Patria, e tutti, diciamo tutti, gli operatori di Polizia che effettuano il proprio incarico, sono meritevoli di stima; noi però crediamo che chi effettui servizio in strada sia meritevole di una considerazione in più.

E non vogliamo credere che in un intero anno, nessun dipendente sia stato degno di nota!!!

La verità, come abbiamo già ribadito precedentemente, è che questa Questura, a differenza delle altre Amministrazioni presenti alla cerimonia in Comune, continua ad ignorare l’eccellente lavoro che ogni giorno svolge la Sezione Volanti, che per alcuni deve evidentemente rimanere solo ed unicamente una succursale dell’Ufficio Motorizzazione.

Di questo passo, quei pochi operatori che sono rimasti, presto dovranno essere sostituiti, poiché il morale è ormai presso che zero.

Questa organizzazione sindacale, auspicando una maggiore attenzione sulle problematiche emerse recentemente a carico dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’occasione chiede alla S.V. di poter ricevere un elenco con i premi rilasciati dalla Questura di Gorizia nel 2017, divisi per Ufficio, con la relativa motivazione per i più importanti.

Certi di un favorevole accoglimento della presente, porgiamo cordiali saluti

 

Scarica la versione PDF

 

 

premi polizia questura di gorizia

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento