Pulizia automezzi della Polizia di Stato di Gorizia . Atto secondo

pulizia automezzi della polizia di stato

Pulizia automezzi della Polizia di Stato di Gorizia

 

Ritornando a parlare della pulizia automezzi della Polizia di Stato, il Questore di Gorizia dice che lo scopo delle circolari da lui, e da altri sottoscritte, servono per avere uniformità di comportamento di tutti gli autisti con conseguente beneficio per tutti gli utilizzatori.

Per il Questore di Gorizia, appare chiaro, che dette incombenze, sono subordinate ad eventuali chiamate 112 N.U.E. e a tutte quelle che sono le prerogative del personale della volante che inizia il turno di servizio.

Conclude che le tute d’officina, sono state richieste a gran voce dagli operatori e dai Sindacati, credendo, con questa risposta, di aver dissolto ogni dubbio in tal proposito.

E allora, signor Questore di Gorizia, noi diciamo che l’argomento pulizia automezzi della Polizia di Stato per Noi del Sindacato di Polizia UGL di Gorizia, non è affatto concluso e restano ancora tanti dubbi da chiarire.

Dobbiamo chiarirli per forza, perché  i nostri colleghi ed anche la cittadinanza ci chiede di fare chiarezza sulla questione.

Ed i colleghi non lo fanno sicuramente per ripicca, ma perché vogliono capire a chi andrebbe addebitata l’eventuale colpa in caso di ritardo su un intervento da parte della Volante, molto spesso l’unica Volante della città.

Le conseguenze potrebbero essere devastanti e drammatiche, e come Lei ben sa, molte volte basta arrivare solo un minuto prima per riuscire  a salvare una vita umana.

Noi del Sindacato UGL POLIZIA di Gorizia, crediamo che i cittadini vogliano vedere le Volanti per strada, e non ferme in officina per la manutenzione giornaliera, solo per far rispettare una vecchia circolare ministeriale del 1963.

 

In allegato, qui sotto, potrete scaricare la risposta integrale del Questore di Gorizia:

Il documento è scaricabile solo dagli utenti registrati!!!

 

 questura di gorizia sindacato ugl polizia circolare ministeriale 1963 polizia di stato

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento